smaltimento toner e cartucce esauste



Rifiuti Speciali: sono quelli prodotti dalle Aziende o titolari di singole Partite IVA. In questo caso il rifiuto deve essere smaltito obbligatoriamente tramite un canale differente che né consenta la completa tracciabilità.

Raccolta Cartucce da titolari di Partita IVA
Il negozio non può ad alcun titolo accettare cartucce esauste da questi soggetti. I titolari di Partita IVA devono quindi obbligatoriamente conferire il materiale di consumo esausto, almeno una volta all’anno, ad operatori appositamente autorizzati ed in possesso delle certificazioni previste per legge. Il titolare di Partita Iva viene considerato a tutti gli effetti come il responsabile della produzione del rifiuto e, in quest’ottica, deve:
Verificare di aver conferito il rifiuto ad operatore in possesso delle autorizzazioni necessarie.
Compilare e conservare per almeno 5 anni il modulo F.I.R. Conferire i rifiuti almeno una volta all’anno. Le legge prevede sanzioni per i trasgressori

La soluzione Buffetti per titolari di Partita IVA

il servizio di smaltimento prevede un rapporto diretto fra il nostro cliente e AMBIENTA srl, azienda certificata F.I.R. che si occupa di fornire 1 o più Ecobox ed effettuarne il periodico ritiro. 
Il prezzo del contratto base, che prevede la fornitura di 1 Ecobox (e 1 ritiro annuo), è fissato nella misura di € 95,00+Iva
Il servizio si attiverà nel momento in cui il cliente avrà predisposto il pagamento. 

Come attivare il servizio? Dovrete fornirci i dati aziendali e attendere la richiesta di bonifico
Il servizio sarà operativo solo a bonifico ricevuto da AMBIENTA, che fornirà l'ECO-BOX
Nel caso ci siano ritardi nel ritiro degli ECO-BOX o qualche altra esigenza rispetto al servizio, su vostra richiesta e senza ulteriori addebiti potremo fare da tramite verso Ambienta.