Processo Civile Telematico PCT EXPRESS

 Processo Civile Telematico: PCT EXPERT  

Il Processo Civile Telematico (PCT) è il sistema che il Ministero della Giustizia ha reso obbligatorio, a partire dalla Legge di Stabilità 2013, per automatizzare i flussi informativi e documentali tra utenti esterni (avvocati e ausiliari del giudice) e Uffici Giudiziari, relativamente ai processi civili.

La soluzione BUFFETTI PCT EXPERT 
è una soluzione web integrata che permette di assolvere all’obbligo di legge, che prevede il deposito in tutti i Tribunali, esclusivamente in maniera telematica, degli atti e documenti nei seguenti procedimenti: procedimenti civili, contenziosi, volontaria giurisdizione, processi esecutivi, procedimento di ingiunzione, procedure concorsuali.

Le principali funzioni:
  • Accesso alle cancellerie
  • Consultazione RegIndE (Registro Generale degli Indirizzi Elettronici)
  • Gestione fascicoli
  • Deposito CTU  degli atti verso tutti gli Uffici Giudiziari Italiani
  • Notifiche PEC

Ad uso di studi legali e avvocati per rispondere agli obblighi di legge, semplificare e velocizzare la gestione di atti processuali e documenti.

Come funziona ?
PCT EXPERT non è un software, quindi non necessita di installazione. È un servizio web accessibile in qualsiasi momento e da qualunque piattaforma desktop (PC/ Mac) o mobile (IOS/Android) attraverso le credenziali fornite nella confezione.

Sono disponibili due versioni: la prima è una soluzione completa con firma digitale, la seconda è per l’avvocato che dispone già di un proprio dispositivo di firma digitale


1.     PCT EXPERT CNS contiene:
-       una “Secret Card” con Codice Utente, PIN e PUK
-       una "Code Card" per l'accesso alla piattaforma PCT
-       una chiavetta di firma digitale con CNS
-       il software per firmare off-line
000PCTKEY PCT Expert CNS 12 mesi€ 199 + IVA
( nostri servizi aggiuntivi di formazione ed assistenza sono opzionali )
2.     PCT Expert (senza CNS) contiene:
-       una "Code Card" per l'accesso alla piattaforma PCT

000PCTEXP PCT Expert 12 mesi€ 175 + IVA
( nostri servizi aggiuntivi di formazione ed assistenza sono opzionali )

Per quanto tempo è valida l'attivazione ? 
12 mesi. L’utente verrà avvisato via e-mail 30 giorni prima della scadenza per il rinnovo del servizio, che dovrà effettuare presso il punto vendita.

per maggiori informazioni chiama il nr. 0872 713848 
o scrivi una e-mail a:   cart.itinerari@tin.it